Segni di violenza e aggressione sul corpo del senzatetto trovato morto questa mattina all’alba a Udine.
L’allarme è stato lanciato questa mattina alle 5.30 da un giovane che mentre rientrava a casa ha trovato un uomo morto in una galleria di Udine. La vittima è un uomo di 59 anni, senzatetto, originario di San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone. Sul corpo sono stati trovati evidenti segni di aggressione e di violenza.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia scientifica, della Squadra Volante e della Squadra mobile, con il medico legale. I soccorsi sanitari hanno tentato invano di rianimare l’uomo.
Nel frattempo gli agenti stanno controllando i filmati delle telecamere della zona e le varie testimonianze per individuare gli autori dell’aggressione nei confronti del senzatetto.
Nessuna testimonianza al momento
Secondo quanto si è appreso, l’uomo era solito ripararsi per la notte all’interno della galleria tra via Volontari della libertà e via San Daniele a Udine. Gli investigatori stanno indagando in ogni direzione. Non sembra al momento che ci siano testimoni oculari dell’aggressione né ci sono persone che abbiano udito rumori o voci sospette, nonostante la galleria si trovi nei pressi della confluenza di più strade con numerosi edifici e abitazioni.